guide al traffico webCome ottimizzare Seo per Google



Panda Updates


 

SEO - Ottimizzazione dei motori di ricerca è il modo "libero" per ottenere visitatori provenienti da motori di ricerca mirata, ma è davvero gratuito? Al fine di ottenere un buon posizionamento per una parola chiave si dovrà fare molto lavoro ed occorrerà molto tempo a meno se volete fare queste operazioni per conto proprio.Queste attività includono: link contenuto scrittura, costruzione e altre attività di ottimizzazione delle pagine (titolazione, meta, heading, contents etc)

Seo e' un ottimo modo beneficiare di traffico altamente mirati che porterà i migliori risultati come i visitatori sono effettivamente alla ricerca del vostro sito (supponendo che il vostro sito è direttamente correlata alla frase di ricerca).
Ottenere Traffico mirato  è la vera sfida di ogni webmaster e necessita di competenze e tanto lavoro "sul campo".attirare visitatori gratuitamente

 

Ottenere Traffico web attraverso l'acquisto di traffico    SEO (Search Engine Optimization) :

 

SEO è 'l'acronimo di Search Engine Optimization
L'essenza di SEO è che tutti vogliono essere al top, ma solo quelli che ottimizzano il loro sito web correttamente otterrà un assaggio dei risultati di ricerca principali.
Se avete deciso che si desidera risultati duraturi e avete intenzione di acquistare traffico al sito o siete alla ricerca di modi per fare soldi online , SEO è qualcosa che si deve prendere in considerazione da fare fin dall'inizio.
Ecco le basi del SEO in poche parole:
Contenuto -. "Il contenuto è re" e il contenuto del sito determina sia la rilevanza del tuo sito web per le parole chiave che si sta tentando di ottenere il posizionamento che l'atteggiamento del visitatore verso il vostro web 
link in entrata - link building è una delle strategie più importanti che un webmaster deve fare in modo di ottenere alta classifica. Un corretto link building si basa sulla pertinenza e la forza dei siti web da cui si ottiengono collegamenti .
Pagine viste, frequenza di rimbalzo e clic trought - Questi Fattori determinano fortemente la tua classificazione.Si dovrebbe aumentare le visualizzazioni di pagina, diminuire la frequenza di rimbalzo e aumentare i click through. 
Google analitycs e' sicuramente lo strumento piu' completo per analizzare e migliorare i fattori di successo.
SEO richiede tempo, non si può pretendere di primo posto in Google entro un giorno alla settimana o un mese (a meno che non si sta tentando di partire nicchia competitiva). 

Se una società promette che otterrai il primo posto in Google velocemente, non credergli, probabilemnte e' una truffa oppure il posizionameto sarà effettuato su parole chiave non competitive (tipo il nome dell'azienda o di un sotto-prodotto) che non verranno mai ricercate da nessuno.
Ecco perché devi ottimizzare SEO per il tuo sito web:
Libero traffico mirato - Il traffico organico dei motori di ricerca è il miglior traffico perché è libero ed è altamente mirato, i visitatori perarrivare al tuo sito web utilizzano le parole chiave pertinenti ai contenuti offerti sul tuo sito web.
Ulteriori opportunità di business - Quando il vostro sito ai primi posti in Google si ottengono più offerte , richieste di scambio link, joint venture, richiesta di acquisto di link in uscita. Fondamentalmente si apre a un mondo di opportunita per fare business.
Risparmi soldi - invece di spendere soldi per Pay Per Click o per l'acquisto di servizi di traffico , ottieni traffico gratuito.
Ottenere Traffico web attraverso l'acquisto di traffico    Google Panda Updates
1- Nel corso del 2011 e dopo infinite lamentele da parte degli utenti, Google ha deciso di agire contro lo spam e la duplicazione di contenuti che stanno riempiendo le pagine dei risultati dei motori di ricerca. Questo ha portato ad una serie di aggiornamenti che vanno sotto il nome di "Panda". Ciascuno di questi aggiornamenti portato a cambiamenti di ranking dei siti meno rilevanti che offrono contenuti di massa ma che non forniscono la migliore risposta alle query degli utenti.
Queste serie di aggiornamenti è ancora in corso e ogni mese c'è un nuovo aggiornamento di cui si dovrebbe essere a conoscenza. Prendere in considerazione per tenersi aggiornati con questi cambiamenti e non lasciatevelo dietro alle spalle, altrimenti il vostro sito potrà essere penalizzato.
2. Effetto Social media on SEO - nessuno può ignorare la crescita delle reti sociali nel corso degli ultimi anni, nemmeno i motori di ricerca. Alcuni motori di ricerca, combinano i risultati dei social network all'interno dei risultati (Bing, Google). Questo significa una cosa per il tuo sito web in termini di SEO - si deve essere presenti sui social media. Se si dispone di un web per il business, aprite un profilo in questi social network (Google plus account di Facebook, Pinterest)e sarete sorpresi di poter ottenere qualche discreta quantità di traffico sociale da questi siti se operate in modo corretto.
3. Non ottimizzare all'eccesso- Anche una eccessiva ottimizzazione delle pagine in ambito SEo puo' portare i risultati opposti a quelli sperati. La linea di fondo da seguire è che il vostro sito web ha più probabilità di ottenere traffico da persone che lo condividono oper i suoi contenuti che non per tutti i fattori che Google considera per la classifica, come la bassa frequenza di rimbalzo, durata elevata visita e l'alta velocità di pagine viste.
4. L'esperienza dell'utente - Google vede tutto. Comportamento degli utenti sul vostro sito è inoltre effettuata per il suo design e il layout - assicurarsi che il sito è ben progettato e la navigazione è facile e comodo.
5. Velocità di caricamento del sito - Uno degli aggiornamento Panda riguarda la velocità di caricamento del sito . Siti lenti saranno penalizzati mentre i siti di caricamento veloce saranno premiatii. Ci sono vari strumenti, tra cui un plugin per il browser Firefox che potete usare per testare la velocità di caricamento del sito.
6. Mobile - l'utilizzo dei dispositivi mobile per la crescita navigazione web è semplicemente travolgente. LAvorate sul vostro sito web in modo che sia mobile friendly e che tutti possano accedervi da cellulare o tablet. Ci sono plugin e servizi che possono aiutarti a farlo facilmente.
Rimani aggiornato - questo è il consiglio più importante che si può ottenere in termini di SEO. Fattori che erano rilevanti fino a pochi anni fa non lo sono più oggi.

7. Contenuto - Il contenuto del tuo sito web è molto importante,e devi imparare come si possono ottenere ottimi risultati lavoando solo sulla sua qualità e originalità .Dedica piu' tempo che puoi ai contenuti , aggiorna spesso e con cadenze regolari le tue pagine e lascia che i motori facciano il resto. Ricirda il primo consiglio di Google " Per essere premiati nelle nostre ricerche, fornisci contenuti che servano agli utenti, non al motore di ricerca"