Acquistare Pinterest Followers, aumentare Pinterest Followers

Pinterest Followers

pinterest followers

Piano Followers su Pinterest:
* prezzi al netto di Iva

Url Pagina Pinterest:

Tempo di consegna Followers:


- I Pinterest Followers rappresentano il numero di persone che seguono i contenuti di una determinata bacheca Pinterest.
Pinterest è un social network dedicato alla condivisione di immagini e video.  Le boards(bacheche virtuali) funzionano da raccoglitori pubblici di immagini tematiche create dagli utenti, che permettono la connessione tra persone aventi gli stessi gusti e interessi.
- Il “pin it button” permette la condivisione delle immagini più interessanti trovate nella rete direttamente sulle proprie board tematiche. Il successo di Pinterest e' stato formidabile, piazzandolo in pochi anni tra i web più visitati al mondo, grazie alla immediatezza e alla grande attrattiva offerta dalla board infinita che contiene le immagini. Con Pinterest e' possibile popolare velocemente la propria bacheca con immagini o video presi a giro per il web direttamente da browser tramite l'utility Pin-It messa a disposizione dal portale.Ogni bacheca espone gli interessi di un utente, e puo' essere condivisa con facilità da altri utenti che la visitano e postata anche sui loro profili Facebook e altri social, in modo da garantirne la massima propagazione.
- Una bacheca che riporta un alto numero di follower indica al visitatore che e' grande interesse e molto popolare tra gli utenti.Pinterest e' diventato lo strumento principe per promuovere contenuti legati ad immagini e video